Valorizza il tuo lavoro: la tua esperienza certificata

9 Luglio 2021

L’esperienza certificata vale molto più di tante parole. Le esperienze lavorative non certificate hanno ad oggi una minor valenza agli occhi di clienti e professionisti.

La tua qualifica riconosciuta dalla Regione Lombardia

Rivolgendoti ad Idia sarai affiancato da certificatori qualificati, grazie ai quali potrai ottenere tutti gli elementi necessari a conseguire una qualifica professionale, per un’esperienza certificata dalla Regione Lombardia.

Il loro ruolo è semplice ma al tempo stesso fondamentale. Grazie alla loro consulenza, sarai in grado di certificare le competenze e le esperienze accumulate negli anni, lavorando sul campo.

L’acquisizione del certificato potrà avvenire senza partecipare al corso, o aderendo ad una parte di esso, necessario a colmare eventuali lacune.

Perché affidarsi alla consulenza Idia

Ma non finisce qui.

Idia analizzerà professionalmente il tuo CV personale, ti indicherà tutte le competenze certificabili e, con l’aiuto degli stessi certificatori, realizzerà il Dossier che sarà presentato alla Regione Lombardia.

Grazie alla consulenza di Idia sarà più semplice ottenere le certificazioni professionali perché potrai contare su professionisti del settore.

Contattaci all’indirizzo mail a formazione@idiasrl.com

La tua qualificazione professionale ti aspetta.

materiale-articolo-certificazione-idia(immagine-interna)